Raidmax è un produttore di case per il mercato mid ed entry level, pensati per i gamer. Quest'oggi hanno presentato un nuovo modello della linea Seiran, chiamato Seiran II.
Il nuovo Seiran II è un case ATX che non stupirà per la qualità realizzativa, o per le innovazioni di design di cui è dotato, ma grazie al prezzo contenuto permetterà ai gamer alle prime armi di avere un case ben realizzato.
Misura 457x216x476mm, e lo spazio interno permette l'installazione di schede video di grandi dimensioni, anche in configurazioni SLI o Crossfire. Per quanto riguarda il raffreddamento, è presente una ventola da 120mm nella parte anteriore, un'altra da 120mm nel retro, e una da 180mm sulla paratia sinistra: è possibile aggiungere ulteriori ventole sul top. La parte frontale può piacere oppure no, ma sicuramente è funzionale: dispone di 2 porte USB 2.0, una porta USB 3.0, due regolatori di velocità per le ventole, tasti Power e Reset e i jack audio per le cuffie.
Il Seiran II è già disponibile tramite i rivenditori autorizzati Raidmax al prezzo di 39.99€, un piccolo prezzo che permette di creare un sistema funzionale e di discreta qualità.
Fonte:
TechPowerUp via
Le Comptoir du Hardware.