EK presenta un waterblock per la Gigabyte Z97X-SOC Force

Una bellissima scheda resa ancor più bella

EK Water Block non riposa mai, e oggi ha annunciato un nuovo water block. Stavolta l'obiettivo è raffreddare al meglio la scheda madre Gigabyte Z97-SOC Force, grazie ad un water block a diretto contatto con i VRM e il PCH.



Si chiama EK-FB KIT GA Z97X-SOC Force, ed è una soluzione di raffreddamento a liquido progettata per l'ultima scheda madre Z97 rilasciata da Gigabyte. Il kit è formato da due blocchi, uno dei quali raffredda i VRM di alimentazione, mentre l'altro si occupa di gestire le temperature del PCH.

Come sempre EK ha realizzato la base in rame elettrolitico placcato al nichel, mentre la parte superiore è disponibile in versione POM Acetal o materiale acrilico trasparente. L'installazione dovrebbe essere molto semplice, praticamente identica a quella di tutti gli altri dissipatori per schede madri.

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo EK-FB KIT GA Z97X-SOC Force in versione nichel è disponibile a 79.95 €, stesso prezzo per la versione Acetal + Nichel. I due kit sono già disponibili tramite l'EK Webshop.











Fonte: EK Water Blocks

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EK presenta un waterblock per la Gigabyte Z97X-SOC Force - EK Water Blocks - News - ocaholic