Secondo quanto comunicato da EA/DICE, il prossimo aggiornamento di Battlefield 4, in arrivo a Settembre, porterà un gran numero di miglioramenti a livello di gameplay.
DICE ha
svelato che il nuovo update, previsto per Settembre, modificherà i movimenti del soldato per rendere il gioco “più simile a Battlefield 4, ma senza cambiarne la fedeltà grafica.” DICE inoltre ha comunicato che migliorerà il gameplay, permettendo agli utenti di scappare più facilmente da “scontri a fuoco indesiderati”. Il nuovo aggiornamento dovrebbe ripulire parzialmente l'HUD, lasciando i mostra solo ciò che serve. Infine, sono previsti miglioramenti anche al Netcode.
Secondo il post apparso su Battlefield Blog, il nuovo aggiornamento porterà veicoli migliorati e un maggior bilanciamento delle armi, oltre a varie modifiche alle modalità Rush, Obliteration, Obliteraion Competitive, Capture the Flag e Carrier Assault.
Qualora non aveste ancora provato Battlefield 4, potrete farlo gratuitamente fino al 14 Agosto, grazie al programma Origin Game Time.
Source:
Blogs.Battlefield.com.