Alienware, il brand gaming di Dell, ha mostrato il nuovissimo notebook Alienware 13, un notebook da gaming con display da 13”, che offre una vasta scelta di CPU Haswell e Broadwell, con una GPU Nvidia Geforce GTX 860M.
Come già accaduto in passato con tutti i notebook Alienware, anche questo offre la possibilità di effettuare alcuni upgrade ai componenti. Il display, per esempio, è un 13” con risoluzione 1366x768, che può essere aggiornato con un modello Full HD 1920x1080, o addirittura con un modello Quad HD 2560x1440, con tecnologia touchscreen.
Il cuore del nuovo Alienware 13 è sicuramente la CPU, che può essere scelta tra vari modelli di CPU Intel Haswell, oltre ai nuovi modelli Intel Broadwell, quando verranno lanciati. La CPU sarà affiancata ad una scheda Nvidia GTX 860M. Per quanto riguarda lo storage, c'è ampia scelta tra HDD e SSD.
Secondo Alienware, la batteria dell'Alienware 13 dovrebbe essere sufficiente per offrire fino a 8 ore di riproduzione video, un buon risultato considerate le specifiche.
Purtroppo non ci sono dettagli per quanto riguarda il prezzo, mentre la vendita dovrebbe essere prevista per il mese di Novembre.
Source:
Engadget.com.