Thermaltake e Wargaming lavorano sull'Urban S71

Ispirandosi a World of Tanks

Thermaltake sta collaborando con Wargaming, il produttore del famoso MMO World of Tanks, e ha deciso di modificare il case S71 della serie Urban, per dargli un look che i fan dei carri armati possano apprezzare.



Per chi conosce i prodotti Thermaltake, il nome S71 della serie Urban non sarà certo nuovo: si tratta del modello più grande dell'intera linea, dotato di un design molto sobrio, abbellito da un pannello frontale in alluminio spazzolato.

In questo caso, l'alluminio lascia il posto ad un adesivo molto grande, dedicato a World of Tanks, e una striscia luminosa rossa inserita nella parte alta. Di conseguenza, anche la paratia finestrata laterale ha subito varie modifiche al design sullo stesso stile.

Sembra che al momento il prodotto sia riservato al mercato russo, quindi i fan di World of Tanks che vivono in Europa non possono far altro che aspettare. Anche il prezzo è sconosciuto al momento. In ogni caso ci sarebbe anche da chiedersi chi vorrebbe utilizzare un case dal design così particolare.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake e Wargaming lavorano sull'Urban S71 - Thermaltake - News - ocaholic