Come già successo in passato, SteelSeries ha modificato un'altra delle sue periferiche con una colorazione custom. Grazie alla partnership con Blizzard, è stato realizzato un nuovo headset, dotato del design delle Siberia Elite, impreziosito da una colorazione custom dedicata a World of Warcraft: Warlords of Draenor.
Pur non avendo lo stesso livello qualitativo delle cuffie top di gamma, le Siberia Elite, oltre che della linea Siberia in generale, SteelSeries ha deciso di fare un regalo agli appassionati.
Questa nuova versione, chiamata Siberia Elite World of Warcraft Edition, non porta niente di nuovo a livello tecnico. Non sono altro che un paio di Siberia Elite con un logo di World of Warcraft aggiunto, un design che ricorda molto l'Orda (peccato per chi è dell'Alleanza) e un software realizzato graficamente per essere più comodo per gli orchi, anzichè per gli umani.
Il più grande cambiamento che si può individuare è nel prezzo: se le Siberia Elite in colorazione bianco/nero sono proposte a 149.99Euro, le nuove Siberia Elite World of Warcraft Edition ne costeranno ben 219.99Euro. Al momento sono disponibili solo per il pre-ordine, e non sappiamo la data di rilascio sul mercato. Ma non abbiate paura, sicuramente il lancio coinciderà con il rilascio della nuova espansione di WoW.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.