ADATA lancia il nuovo SSD SATA ISSS312

Per i mercati industriali e professionali

ADATA Technology ha lanciato un nuovo SSD SATA per l'industria, l'ISSS312 da 2.5". Grazie a consumi ridotti, tecnologia S.M.A.R.T. di alto livello e protezione in caso di mancata alimentazione (PLP), oltre che tecnologie come MLC, A+ SLC ed SLC e resistenza alle temperature, questo disco è la soluzione perfetta per l'industria e per i dispositivi enterprise.



Disponibili in capacità da 8GB a 256GB, per rispondere a tutte le necessità dell'automazione in fabbrica, degli IPC e dei sistemi integrati, del settore networking e di quello medico, del settore sorveglianza e militare, e molto altro ancora. Il nuovo ADATA ISS312 offre soluzioni di grado MLC, A+ SLC e SLC, e offre velocità di trasferimento fino a 530/500MB/s, con una vita stimata di oltre 2 milioni di ore.

Il disco è in grado di consumare davvero poco, appena 2W, e grazie alla tecnologia S.M.A.R.T. può monitorare le condizioni del disco per proteggere i dati anche in caso di improvvisa mancata alimentazione, grazie ad una combinazione di tecnologia software, hardware e firmware, per preservare i dati in qualunque momento.

Sfortunatamente, ADATA non ha svelato ulteriori dettagli riguardanti il prezzo, o la data di rilascio.




Source: ADATA.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ADATA lancia il nuovo SSD SATA ISSS312 - ADATA - News - ocaholic