Cooler Master aggiorna la lineup di alimentatori

Certificazione 80PLUS Gold e nuove norme europee

Cooler Master ha aggiornato la propria gamma di di alimentatori rendendoli tutti compatibili con la nuova normativa europea 80PLUS, oltre ad aver declinato la serie V in una nuova versione semi-modulare.


La serie V di Cooler Master ha riscosso un buon successo, ed è per questo motivo che l'azienda ha creato la serie VSM con cavi semi-modulari. La nuova gamma è dotata di un modello aggiuntivo da 750W.



Grazie alle dimensioni ridotte (140mm di profondità) sono facilmente utilizzabili in sistemi HTPC. Dotato di singolo rail da 12V, sono presenti i cavi ATX, CPU e PCIe fissi, mentre possono essere aggiunti quattro cavi SATA/Molex. Già disponibile, è in vendita a 92.35Euro, dotato di certificazione 80PLUS Gold e, come potete vedere dalla tabella sottostante, in regola con tutte le normative europee.



Cooler Master ha annunciato che l'intera gamma di alimentatori è già conforme alle nuove norme, e che in molti casi l'aggiornamento è stato semplice, mentre la serie B è stata riprogettata in un nuovo modello, chiamato semplicemente "B ver. 2", che dovrebbe essere pronta per il mercato durante il mese di Agosto, in contemporenea con tutti gli altri modelli.



Fonte: TPU
via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master aggiorna la lineup di alimentatori - Cooler Master - News - ocaholic