Corsair ha annunciato un nuovo prodotto della linea Corsair Link, il nuovo Commander Mini. Il Corsair Link Commander Mini è un'unità di controllo delle ventole, che permette di gestire 6 ventole, un LED RGB, e dispone di quattro connettori per termistori. Il tutto si controlla tramite il software dedicato.
Secondo quanto comunicato da Corsair, il nuovo Link Commander Mini è molto più avanzato rispetto alla prima generazione di Commander, e permette di regolare il voltaggio di 6 ventole contemporaneamente, una striscia di LED RGD, e 4 termistori. Inoltre permette la connessione a Corsair Link Dashboard, l'interfaccia che permette di modificare tutte le impostazioni attraverso il software Corsair.
Il nuovo Commander Mini permette di controllare il voltaggio delle ventole del proprio sistema: ciò avviene già naturalmente sulle ventole PWM, ma il Commander Mini permette di farlo anche sulle classiche ventole da 3 pin non-PWM. Qualora aveste la necessità di controllare più di 6 ventole, Corsair fornisce un prodotto chiamato Node, che una volta connesso al Commander Mini, permette di controllare 5 ventole aggiuntive.
Molti prodotti Corsair sono già compatibili con Corsair Link, come i dissipatori a liquido All in One H80i e H100i, gli alimentatori delle serie HXi e Axi, dei quali si può monitorare il carico di lavoro grazie al software dedicato.
Sfortunatamente non ci sono dettagli sul prezzo o la data di rilascio.
Source:
Corsair.com.