Solitamente le Special Edition vengono proposte a prezzi più alti rispetto alla versione standard, ma la Atlas Pro Edition di Call of Duty: Advanced Warfare farà sicuramente da spartiacque in questo preciso settore.
Il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare verrà proposto in 3 differenti versioni, tra cui troviamo la Standard Edition, a 59.99$, la Limited Edition con contenuti speciali, a 79.99$, e infine troviamo la Atlas Pro Edition, dotata di un bundle ricchissimo, proposta a 119.99$.
Sfortunatamente la Atlas Pro Edition non conterrà repliche di armi, auto radiocomandate o visori notturni, poiché Activision ha deciso di limitarsi a contenuti digitali. La Standard Version è composta solamente dal gioco, mentre la Limited Edition include una confezione SteelBook in metallo, il manuale e alcuni contenuti digitali come la colonna sonora, due armi, aggiornamenti per l'esoscheletro del single player, la mappa Atlas Gorge per il multiplayer e molto altro.
La versione Atlas Pro Edition da 119.99$ offre tutto quello che si trova nella Limited Edition, ma in aggiunta contiene il season pass che permetterà di scaricare i 4 DLC già programma per il 2015.
Source:
Polygon.com.