Sony ha appena rilasciato il nuovo firmware in versione 1.75 per la Playstation 4, grazie al quale ha risolto alcuni problemi minori, e ha finalmente aggiunto il supporto ai Blu-ray 3D.
In anticipo rispetto all'aggiornamento già previsto su Xbox One, che permetterà alla console di riprodurre i Blu-ray 3D, il nuovo firmware rilasciato di Sony permette agli utenti di godersi i propri film preferiti in 3D senza la necessità di acquistare un lettore Blu-ray esterno. La Playstation 3 è in grado di leggere i Blu-ray 3D già da molto tempo, ed era solo questione di tempo prima che Sony aggiornasse anche la console di nuova generazione.
Per il resto l'aggiornamento alla versione 1.75 risolve alcuni problemi minori: migliora l'audio durante la riproduzione di DVD e Blu-ray a velocità 1.5x, modifica la posizione dei messaggi di sistema che adesso saranno visualizzati nell'angolo in alto a sinistra, aggiunge la sezione “feature content” all'interno delle impostazioni di sistema, per permettere agli utenti scaricare in automatico i contenuti dal Playstation Store sulla console mentre è accesa o in modalità stand-by.
Secondo le note di rilascio, questi sono tutti gli aggiornamenti inseriti da Sony nell'update, ma vi faremo sapere qualora vengano scoperti altri fix.
Source:
Playstation.com.