Nanoxia è un produttore tedesco di case per PC, che si sta impegnando per offrire case molto silenziosi e funzionali. Il Deep Silence 3 dovrebbe essere in grado di conquistare i cuori di chi ama il silenzio e la semplicità.
I Deep Silence 4 e 5 sono già disponibili sul mercato da tempo, riscuotendo un buon successo sia dalla critica sia dal pubblico. Il nuovo modello progettato da Nanoxia, il Deep Silence 3, è in grado di ospitare schede madri ATX.
Misura 456x207x520mm ed è realizzato in acciaio e plastica, per un peso complessivo di 9.3kg. Il pannello frontale è realizzata per sembrare fatta di alluminio, ed è dotata di una porta che copre i 3 slot da 5.25”. Può ospitare fino a 5 dischi da 3.5” e 3 dischi da 2.5”, mentre per quanto riguarda il raffreddamento, viene fornito con due ventole da 120mm montate sul pannello anteriore, e una da 120mm sul pannello posteriore, tutte in grado di raggiungere i 1300RPM con 60.1CFM di flusso d'aria, con soli 14.2dBA. La scheda grafica deve restare entro i 345mm per poter coesistere con la gabbia degli HDD. Una volta rimossa, invece, si possono usare schede lunghe fino a 430mm. Il dissipatore della CPU può avere altezza massima di 165mm.
Per quanto riguarda le connessioni disponibili, sono presenti due USB 3.0 sulla parte frontale, oltre a una porta USB 2.0 e i jack per l'audio. Sarà disponibile dalla fine di Luglio in versione nero o grigio, purtroppo il prezzo è ancora sconosciuto.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.