Gigabyte ha annunciato la nuova versione del software dedicato all’overclock EasyTune, che semplifica ulteriormente l’overclock della nuova CPU Pentium G3258 Anniversary Edition.
Intel ha progettato il Pentium G3258 per offrire a tutti la possibilità di fare overclock a costi contenuti, e il software EasyTune di Gigabyte permetterà di ottenere le migliori prestazioni in OC su schede madri Z87 e Z97, il tutto con un semplice click. L’overclock, secondo Gigabyte, sarebbe totalmente automatico e non richiederebbe nessun tipo di conoscenza tecnica.
Il nuovo EasyTune di Gigabyte offre 3 livelli differenti: light, medium e estreme che spingono la CPU a diverse frequenze, pertanto è molto facile ottenere prestazioni stabili nell’utilizzo quotidiano, poiché i profili di overclock sono pre-configurati e testati da Gigabyte.
Per coloro che avessero esperienza nel campo dell’overclock, EasyTune offre un sistema di overclock più avanzato, con opzioni sia per la CPU che per le memorie RAM, che possono essere modificate direttamente da Windows senza dover entrare nel BIOS.
Il nuovo Gigabyte EasyTune è disponibile al link sottostante.
Source:
Gigabyte.com.