Spire presenta i nuovi case CoolBox F12 e F14

Spire è un’azienda che propone vari tipi di prodotti, per tutte le tasche. Quest’oggi vi mostriamo due case, i CoolBox F12 e F14, pensati per sistemi di fascia medio-bassa, e decisamente non indicati per chi ha intenzione di assemblare una configurazione high-end.


I due nuovi case CoolBox di Spire si differenziano solamente per il pannello frontale. L’F12 dispone di un tasto Power centrale, facilmente accessibile da coloro che posizionano il PC sulla scrivania, mentre l’F14 ha il tasto nella parte superiore, per coloro che lasciano il PC in terra sotto al tavolo.

Oltre a questa differenza, i due modelli sono identici: pesano 4.4Kg e misurano 405x175x420mm. Sono presenti tre slot da 5.25” e sei slot per dischi da 3.5”. Per quanto riguarda il raffreddamento, si può installare una ventola da 80/90mm nella parte posteriore, e un’altra da 80mm sul pannello sinistro. L’alimentatore integrato è da 420W, ma non ci sono altre informazioni a riguardo.

Com’è ovvio che sia, questo case si posiziona nella fascia entry level del mercato. I due CoolBox F12 e F14 sono disponibili da oggi al prezzo di 39.95€.






Fonte: TPU
via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Spire presenta i nuovi case CoolBox F12 e F14 - Cases - News - ocaholic