Quando Star Citizen aveva iniziato la raccolta fondi quasi nessuno, nemmeno noi o Chris Roberts, avrebbe mai immaginato che il titolo sarebbe riuscito nell'impresa di raccogliere ben 48 milioni di dollari.
La nuova meta raggiunta ha sbloccato il nuovo bombardiere “Retailiator”, che è già stato mostrato da alcune immagini presenti sul sito RobertsSpace Industries. Il nuovo obiettivo per la campagna è di 49 milioni, e aggiunerà la Xi'An Space Plant, una pianta indigena del pianeta Eealus III, che fiorisce una notte ogni 100 anni.
Cloud Imperium e Chris Roberts hanno annunciato che se la campagna dovesse raggiungere i 50 milion, verranno aggiunte varie linguee aliene al gioco. “Lavoreremo con vari linguisti per creare varie lingue aliene molto realistiche, per le 3 razze principali di Star Citizen, Vanduul, Xi'An e Banu,” ha detto Chris Robert nell'ultimo aggiornamento sulla campagna. “Nessun traduttore universale ne suoni animaleschi: gli alieni di Star Citizen parleranno la propria lingua autentica!”
Star Citizen sta lentamente diventano uno dei giochi con più anticipazioni che si sia mai visto, e sicuramente sembra molto complesso. Grazie al nuovo obiettivo raggiunto, immaginiamo che per molto tempo questo resterà il videogioco che ha ricevuto la più alta cifra tramite crowd-funding.
Source:
RobertsSpaceIndustries.com.