Micron Technology ha annunciato l’introduzione di un nuovo modulo di memoria SDRAM DDR3 da 8GB, realizzato con il nuovo processo produttivo per DRAM a 25nm messo a punto da Micron.
Secondo Micron Technology, il nuovo modulo DRAM da 8GB offrirà soluzioni ad alte prestazioni, con un ottimo rapporto prezzo-efficacia, ed è compatibile con una gran varietà di carichi di lavoro differenti e molto intensi, come le analisi di dati del settore enterprise, i motori di ricerca e i social network.
“Abbiamo progettato questo modulo DDR3 da 8Gb per rispondere al bisogno dei nostri clienti di memorie sempre più veloci,” ha detto Robert Feurle, vice presidente della divisione Compute & Networking di Micron. “Ci impegniamo a lavorare con i nostri partner al fine di minimizzare i rischi, massimizzare la flessibilità del prodotto, e fornirlo ad un prezzo vantaggioso.”
La lineup DDR3 di Micron include modelli a singolo e doppio die, oltre che moduli dual rank 2GB RDIMM, 64GB LRDIMM, 32 GB ECC SODIMM e 16GB VLP ECC UDIMM.
Source:
Micron.com.