Se siete dei gamer accaniti, avrete avuto anche voi il problema dei tasti che si consumano, perdendo il carattere inciso sopra. E' proprio per questo motivo che alcuni produttori propongono dei kit di ricambi, più resistenti dei pezzi originali.
Tt eSPORTS, il brand gaming di Thermaltake, propone un buon numero di tastiere meccaniche dotate di switch CherryMX. Da oggi, i gamer desiderosi di personalizzare la propria tastiera o di dotarla di tasti più resistenti, potranno acquistare dei kit opzionali realizzati in zinco anodizzato.
Sono disponibili 4 kit, tre formati da 5 tasti (WASD + Esc, QWER + Esc, le frecce direzionali + Esc) e uno formato da 38 tasti (tutte le lettere, la punteggiatura, le frecce direzionali e il tasto Esc). Il kit darà un look assolutamente unico alla vostra tastiera.
I kit da 5 tasti sono proposti a 19.99$, mentre quello completo da 38 tasti è proposti a 69.99$, e dovrebbero essere tutti disponibili a breve. Ci auguriamo che Tt eSPORTS si sia superata con questi kit, per poter giustificare un simile esborso.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.