Rimandate ancora le consegne del OnePlus One

Altri 20 giorni di attesa.

I pochi fortunati che hanno potuto pre-ordinare uno smartphone OnePlus One, dovranno aspettare ancora un po’ prima di ricevere il dispositivo, poiché l’azienda ha annunciato un ritardo nelle consegne, di 20 giorni.



L’annuncio arriva dal forum ufficiale di OnePlus: per ragioni che non sono state comunicate, l’azienda sarebbe circa 20 giorni in ritardo sulla tabella di marcia per la consegna. A rendere la cosa ancor più fastidiosa, sembra che l’azienda non abbia notificato direttamente chi ha già acquistato il telefono, ma avrebbe pubblicato la notizia solamente sul forum.

Secondo le prime informazioni, OnePlus dovrebbe spedire i primi One ai magazzini statunitensi ed europei durante questa settimana, e si offre di rimborsare totalmente coloro che non vogliono più aspettare il telefono.

In caso non lo conosciate, il OnePlus One è uno smartphone basato su un display 1080p da 5.5”, il cui cuore è un SoC Qualcomm Snapdragon 801, con 3GB di RAM. Il vero dato sconvolgente però, è il prezzo: il modello da 16GB è proposto a 299$, mentre quello da 64GB costa 349$.





Source: Oneplus.net.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rimandate ancora le consegne del OnePlus One - Smartphones - News - ocaholic