Cooler Master ha lanciato le nuove CM Storm Resonar, le prime cuffie in-ear da gaming, dotate di tecnologia brevettata Bass FX.
Basate su driver da 8mm con tecnologia Bass FX, le Resonar dovrebbero offrire una buona qualità audio sia in gaming, sia per la musica. Le cuffie sono realizzate con un corpo di alluminio di alta qualità, in grado di offrire un’ottima resistenza nel lungo periodo, secondo Cooler Master. Sono presenti 3 gommini di dimensioni differenti, per adattarsi a qualunque tipo di orecchio, e offrire una cancellazione passiva del rumore di fondo.
La tecnologia Bass FX invece, si basa sul posizionamento del magnete all’interno di ogni auricolare: due sono le posizioni possibili, una per offrire bassi molto potenti, e una per ottenere un suono più neutro.
Le CM Storm Resonar sono fornite con un buon numero di accessori, tra cui troviamo uno splitter per cuffie-microfono placcato in oro, ear tip di 3 dimensioni differenti, e una confezione rigida per il trasporto. Il microfono integrato dovrebbe offrire un audio pulito senza rumori di fondo, mentre il cavo piatto dovrebbe evitare che il filo si attorcigli su se stesso.
Secondo Cooler Master, le CM Storm Resonar dovrebbero essere già disponibili al prezzo consigliato di 39.90€.
Source:
Coolermaster.com.