Sharkoon è un produttore di periferiche per ogni tipo di utilizzo, e ultimamente ha deciso di buttarsi anche nel mercato delle periferiche da gaming. E’ di oggi l’annuncio relativo ad un nuovo mouse da gaming dal prezzo davvero competitivo.
Avendo già in catalogo il DarkGlider, il FireGlider e il Drakonia, Sharkoon non è certo l’ultima arrivata quando si tratta di periferiche da gioco, ma ha deciso di stupire tutti presentando il SHARK Force, all’incredibile prezzo di 10.99€.
Non è presente un sensore laser di alto livello, infatti troviamo un PAN 3509 da 1600DPI, con tre regolazioni: 600, 1000 e 1600 DPI. Sono presenti 6 tasti e un indicatore a LED che segnala il livello di DPI in uso. Il peso è di 160g, con dimensioni di 124x76x40mm, mentre il cavo USB è lungo 180mm.
E’ già disponibile in colorazione bianca, nera, rosa o verde a solo 10.99€, e non si tratta di un’offerta, è proprio il prezzo di catalogo. Magari non farà la felicità di un hardcore gamer che cerca le prestazioni migliori, ma è un ottimo primo mouse per chi si approccia al PC gaming.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.