Lian Li mostra due nuovi case in alluminio

La B è muta

Quest'oggi Lian Li ha rilasciato due nuovi case realizzati in alluminio spazzolato, il PC-B16 e il PC-A61. Entrambi i case dispongono dello stesso design interno, ma il B16 è pensato per essere più silenzioso. Per offrire la massima flessibilità, Lian Li ha dotato i case di gabbie per gli HDD removibili, mentre gli slot da 5.25” sono modulari.


Entrambi i case sono dotati di sistemi di montaggio tool-less, e possono ospitare fino a 6 dischi da 2.5” o 3.5”, ma se il raffreddamento è il vostro interesse principale, si possono rimuovere completamente le gabbie per favorire il flusso d'aria, e montare un disco da 2.5” dietro al tray della scheda madre.

Lo spazio interno è ampio in entrambi i case: infatti possono ospitare dissipatori CPU alti fino a 170mm, alimentatori lunghi fino a 280mm, schede video lunghe 420mm, e dispongono di 30mm di spazio tra il pannello destro e il tray della scheda madre, così da permettere un cable management efficace e ordinato. Il pannello I/O, nascosto sotto una copertura per quando non lo si utilizza, si trova sulla parte alta del case, ed è formato da 4 porte USB 3.0 e connettori audio HD.

Per quanto riguarda il raffreddamento a liquido, entrambi i case possono ospitare radiatori da 240/280mm sulla parte superiore, da 240mm nella parte anteriore, e ovviamente sono compatibili con tutti gli AIO in commercio.

Il B16, inoltre, è dotato di un materiale fonoassorbente sui due pannelli laterali, sul pannello superiore, e su quello anteriore, formato da una porta richiudibile, per offrire la maggior silenziosità possibile.

Lian Li ha già comunicato i prezzi dei due case, che dovrebbero essere rilasciati a Giugno: 239$ per il B16, e 199$ per l'A61.







Fonte: Techpowerup.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li mostra due nuovi case in alluminio - Lian Li - News - ocaholic