Be quiet! al lavoro su 3 nuovi prodotti

Mostrati i primi dettagli

Be quiet! ha svelato i piani di rilascio riguardanti 3 nuovi prodotti mostrati durante il Computex 2014, che dovrebbero essere disponibili a breve. Stiamo parlando di un nuovo case, la serie di alimentatori Straight Power 10 e un dissipatore CPU di fascia entry level, il Pure Rock.


Pur non avendo diffuso specifiche dei prodotti, l'azienda ha comunicato i primi dettagli. Dopo più di 18 mesi spesi tra ricerca e sviluppo, il nuovo case Be Quiet sembra davvero interessante. Si parla di un case dotato di un design molto pulito ed elegante, aperture dalle forme particolari, pannelli insonorizzati, gabbie HDD con piani in silicone per eliminare le vibrazioni, sistema di cable management e alcune scelte cromatiche differenti.

Il nuovo case è atteso nel mese di Ottobre 2014, in 3 colori: nero, nero/arancione e nero/argento, al prezzo di 119.90€.

La serie di alimentatori Straight Power 10, invece, promette prodotti di qualità con emissioni sonore ridotte al minimo, rispetto ai precedenti alimentatori Straight Power. Grazie alla ventola Silent Wings 3 da 135mm, il nuovo design a tunnel e altre feature, i nuovi Straight Power 10 saranno più potenti, più silenziosi, e offriranno tutto ciò che è lecito aspettarsi da alimentatori di qualità superiore.

Saranno disponibili in tagli da 500, 600, 700 e 800W in versione modulare, e in tagli da 400, 500, 600 e 700W in versione classica non modulare. I nuovi Straight Power 10 sono attesi nel mese di Settembre, con gli stessi prezzi delle precedente serie.

Infine troviamo il dissipatore CPU Pure Rock, di fascia entry level. Si baserà su un design a torre, con un peso di 660g e una ventola Pure Wings 2 da 120mm, che assieme allo speciale heatsink e alle heatpipe da 6mm di spessore, dovrebbe assicurare un raffreddamento ottimale, in grado di gestire la maggior parte delle CPU AMD e Intel attuali, ma senza svuotare il portafoglio. Il Pure Rock, atteso sugli scaffali nel Q4 2014, costerà infatti circa 30€.











Source: Bequiet.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Be quiet! al lavoro su 3 nuovi prodotti - be quiet! - News - ocaholic