Computex 2014: Nuovo mouse da gaming Gigabyte Raptor

A un prezzo competitivo

Durante il Computex appena concluso, Gigabyte si è concentrata particolarmente sull'ambito PC gaming. Oltre ad un gran numero di schede madri pensate per i videogiocatori, abbiamo avuto modo di ammirare molte periferiche per la prima volta dal vivo. Una di queste, è il mouse Raptor, un prodotto Gigabyte davvero molto interessante.


Ciò che rende unico questo mouse, è il design: realizzato in seguito ad un contest indetto da Gigabyte nella propria community di appassionati, il mouse è realizzato in modo da assomigliare particolarmente a un rapace.

Abbiamo avuto modo di toccarlo con mano, e ci è sembrato molto comodo. Sono presenti alcune zone ricoperte in gomma in punti strategici, così da migliorare il grip del Raptor. Il materiale principale è comunque la plastica, ma la qualità costruttiva è molto alta. Sono presenti un gran numero di tasti programmabili attraverso il software gratuito che Gigabyte fornirà in bundle, così da personalizzare al meglio il vostro mouse. Infine, troviamo un sistema di modifica del peso del mouse in zone diverse a seconda dei gusti dell'utente.

La data ufficiale di lancio non è ancora stata comunicata, ma dovrebbe avvenire a breve, mentre il prezzo è già ufficiale, 49$.













Fonte: ocaholic.ch

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Computex 2014: Nuovo mouse da gaming Gigabyte Raptor - Gigabyte - News - ocaholic