Fotografata la nuova G-Powerboard di Gigabyte

Potenza addizionale per l

[it]Vi avevamo già parlato della G-Powerboard di Gigabyte mostrata al Computex 2014, ma finalmente abbiamo avuto l’occasione di scattare alcune immagini di questa nuova scheda VRM aggiuntiva, pensata per l’overclock estremo.



In caso non abbiate letto la news, la G-Powerboard, questo il nome decretato da Gigabyte, si tratta di una scheda di alimentazione VRM aggiuntiva, pensata per essere saldata manualmente alla scheda video. Come si può vedere dalle immagini sottostanti, riceve l’alimentazione da ben 5 connettori PCI-Express da 8-pin ciascuno, ed è raffreddata attivamente da un piccolo dissipatore.

La G-Powerboard dovrebbe offrire un voltaggio e un’alimentazione costante alla scheda video, per assicurarsi che non ci siano sbalzi nel voltaggio o qualunque altro problema legato ai VRM, durante le sessioni di overclock estremo. Chiaramente, si tratta di un oggetto pensato per il mercato dell’overclock a livelli più estremi.

Speriamo di vedere la G-Powerboard in azione molto presto, ma sappiamo che non ci sarà da aspettare molto, poichè molti clocker famosi sono già interessati a provarla.











Source:

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Fotografata la nuova G-Powerboard di Gigabyte - Gigabyte - News - ocaholic