Nvidia ha rilasciato una nuova versione dei driver
Geforce Game Ready, arrivati ormai alla versione 358.91 WHQL. Si tratta della seconda versione di driver Game Ready che Nvidia rilascia in pochi giorni, ma in questo caso troviamo delle ottimizzazioni specifiche per il nuovo Fallout 4 di Bethesda.
Oltre alle ottimizzazioni per Fallout 4, i nuovi driver
Geforce sono ottimizzati per Star Wars: Battlefront e per StarCrraft II: Legacy of the Void, il cui rilascio è previsto nei prossimi giorni. Inoltre, sono stati risolti alcuni bug e sono presenti nuovi profili SLI, oltre a nuove impostazioni
Geforce Experience per i titoli citati.
Nvidia ha già rilasciato un articolo nel quale afferma che la GTX 970 è la GPU raccomandata per giocare a Fallout 4 con un alto livello di dettagli a risoluzione Full HD, utilizzando gli effetti Nvidia Volumetric Lights. Qualora voleste giocare con lo stesso livello di dettagli alla risoluzione 2560x1400, Nvidia consiglia una GTX 980 Ti.
Solo pochi giorni fa, Nvidia ha rilasciato i driver 358.87 WHQL Game Ready, ottimizzati invece per il nuovo titolo Activision, Call of Duty: Black Ops III.
I nuovi driver
Geforce 358.91 WHQL sono compatibili con tutte le schede
Geforce a partire dalla serie 400 in avanti, e sono compatibili con Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10 in versioni a 32 e 64 bit.
I nuovi driver sono disponibili nella pagina dedicata che potete raggiungere dal link sottostante.
Fonte:
Geforce.com.