Finalmente...lo abbiamo ucciso! Il Vector è morto dopo una serie incredibile di test. L'agonia è stata lunga e rende ancora più interessante questa competizione. Se siete interessati a vincere un Vector 150 da 240GB e una maglietta di OCZ, cercate di indovinare il quantitativo di dati scritti sul nostro Vector da 256GB. L'utente che si avvicinerà maggiormente potrà vincere il nostro premio! Per partecipare è semplice, lasciate un commento di seguito o sulla nostra pagina di Facebook.
Quanti dati scritti?
All'inizio di quest'anno abbiamo iniziato un test di resistenza su un OCZ Vector da 256 Gigabyte. Il nostro obiettivo era quello di rendere il dispositivo completamente inutilizzabile, scrivendo un quantità di dati inimmaginabile. Dopo una serie continua di test finalmente il disco è morto, diventando non rilevabile dal sistema operativo.
Abbiamo cercato di indovinare il valore complessivo di dati scritti e siamo convinti che anche voi siate molto curiosi di conoscere il risultato finale. Per rendere le cose più interessanti, abbiamo deciso di creare un contest per gli utenti. La persona che si avvicinerà maggiormente al quantitativo complessivo di dati scritti riceverà il nuovissimo disco OCZ Vector 150 da 240GB e una maglietta OCZ.
Ora la parola resta a voi, fate tutti conti necessari e cercate di indovinare il quantitativo di dati scritti! Per iscriversi basta commentare qui o sulla nostra pagina di Facebook.
Il contest termina il 15 Luglio