Far Cry Primal - GPU / CPU / Memory / OC Performance scaling

Published by Marc Büchel on 01.04.16
Page:
(1) 2 3 4 ... 8 »

Nelle prossime pagine troverete alcuni test effettuati su Far Cry Primal con una piattaforma Intel Skylake e processore i7-6700K. Al fine di analizzare a fondo le prestazioni del gioco abbiamo utilizzato differenti preset sulla CPU e sulle memorie in aggiunta ad alcune delle più recenti schede video di casa Nvidia e AMD. Al fine di offrire test chiari e approfonditi abbiamo utilizzato infine le tre risoluzioni più comuni come 1080p, 1440p e 2160p con impostazioni ultra.






Far Cry Primal è l'ultimo capitolo della serie di Far Cry, basato su una versione modificata del Cryteks Cry Engine. Per essere più precisi, Far Cry Primal utilizza una versione modificata del Dunia Engine, Ubisoft utilizza questo motore da Far Cry 2 uscito nel lontano 2008. Nonostante le continue ottimizzazioni sul motore grafico, il Dunia Engine riesce a creare un carico notevole anche sulle schede attuali rendendo così il titolo GPU-limited e non CPU-limited. Alcuni nostri lettori ci hanno chiesto di analizzare a fondo questo titolo e oggi finalmente abbiamo la prima parte disponibile. In questo articolo andremo ad analizzare le prestazioni del gioco utilizzando un Core i7-6700K con vari preset base e in overclock. Al fine di spingere al massimo abbiamo deciso di utilizzare impostazioni Ultra per tutte e tre le risoluzioni testate: 1080p, 1440p e 2160p.

Pagina 1 - Introduzione
Pagina 2 - Test Setup
Pagina 3 - GPU Performance Scaling
Pagina 4 - 1080P CPU / Memory
Pagina 5 - 1440P CPU / Memory
Pagina 6 - 2160P CPU / Memory
Pagina 7 - Prezzi GPU
Pagina 8 - Conclusioni




Navigate through the articles
Previous article ArmA 3 - AMD & NVIDIA CPU & Memory Stock vs. OC Performance Scaling Skylake XCOM 2 - GPU / CPU / Memory / OC Performance scaling Next article
comments powered by Disqus

Far Cry Primal - GPU / CPU / Memory / OC Performance scaling - Giochi - Reviews - ocaholic