MIFCOM Battlebox Titan Xp Review

Published by Luca Rocchi on 25.07.17
Page:
(1) 2 3 4 ... 6 »

Con la serie BattleBox, MIFCOM offre due sistemi da gioco di fascia alta. Quest'oggi andremo ad analizzare in dettaglio il sistema BattleBox Titan Xp che racchiude al suo interno un processore Core i7-6900K e una scheda video NVIDIA Titan Xp. Come da tradizione andremo ad effettuare numerosi benchmark e prove sul campo così da analizzare dettagliamente le prestazioni di questo sistema.



Con la serie Battlebox, MIFCOM offre una nuova linea di computer da gioco utilizzabile anche in ambito lavorativo. Questa nuova serie di sistemi risulta essere molto potente e prestazionale, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi gamer. La nuova serie di sistemi offre solamente due modelli basati su due chipset Intel differenti. Dal momento che la serie Battlebox nasce come una linea di prodotti da gioco, il componente più importante è sicuramente la scheda video NVIDIA Titan Xp. Per quanto concerne all'archiviazione è presente un velocissimo SSD M.2 Samsung 960 EVO da 1TB abbinato ad un HDD WD Red da 4TB.

Complessivamente crediamo che ogni sistema possa dire la sua in ambito videoludico, quest'oggi ci troveremo a testare il model Battlebox TitanXp in diversi benchmark, giochi e applicativi.






comments powered by Disqus

MIFCOM Battlebox Titan Xp Review - PCs - Reviews - ocaholic