Linee decise e feature

Durante il CES 2018, Cooler Master ha presentato diversi case mid-tower. Quest'oggi la compagnia ha lanciato uno dei modelli in questione, il MasterBox MB530P. Si tratta di un case dal design aggressivo e dalle linee marcate, con un layout interno moderno ed efficiente.


Single tower cooler with top cover

Cooler Master announced today its MasterAir MA410P CPU cooler. According to Cooler Master, the MasterAir MA410P cooler is the upgraded version of the MasterAir Pro 4 and it features Continuous Direct Contact 2.0 technology and a MasterFan MF120R RGB fan.


Presto disponibile

Qualche mese fa Cooler Master ha rilasciato due nuovi case all'interno della serie H: stiamo parlando dei MasterCase H500M e H500P. Quest'oggi la compagnia svela invece il MasterCase H500, una versione semplificata e con meno elementi modulari. Nonostante si tratti di un case dal prezzo contenuto, sono state mantenute le due ventole di raffreddamento da 200mm tipiche di questa linea.



Dal look aggressivo

Durante il CES 2018, Cooler Master ha presentato diversi case mid-tower appartenenti alla linea MasterBox. A distanza di quasi cinque mesi, l'azienda ha annunciato il lancio del modello MB511. Nonostante il prezzo molto aggressivo, il case dovrebbe offrire caratteristiche di tutto rispetto.



Offerta ricchissima da parte di CM

Tra le novità presentate da Cooler Master al Computex 2018, ci sono anche nuovi dissipatori e alimentatori. Tra questi, abbiamo il primo dissipatore a liquido All-in-One di tipo termico-elettrico, oltre al successore del popolarissimo dissipatore CPU Hyper 212.


Sei nuovi prodotti

Durante il Computex 2018, Cooler Master ha svelato diversi nuovi case di cui vi vogliamo parlare. Oltre ai famosi Cosmos e HAF rinnovati nel design, Cooler Master ha svelato tre modelli basati sulla linea MasterBox.


A breve disponibile sul mercato a 199$

Durante il Computex 2017, Cooler Master ha festeggiato i 25 anni della compagnia svelando due case storici riproposti con nuove feature: il Cosmos e l'HAF. Qualche mese fa, la compagnia ha rilasciato sul mercato il MasterCase H500P, rifacimento del vecchio HAF, integrando illuminazione RGB, un layout più funzionale e miglior supporto per gli impianti a liquido. Quest'oggi Cooler Master si prepara a rilasciare un'altra versione di questo case.


Singola torre con copertura a LED sul top

Cooler Master ha annunciato il nuovo dissipatore CPU MasterAir MA410M Smart RGB. Si tratta del primo dissipatore della linea SmartRGB, dotato di illuminazione RGB integrata regolabile personalmente dall'utente, con la possibilità di impostare diverse colorazioni in base alla temperatura della CPU. Il dissipatore è basato su un design a singola torre e può ospitare due ventole da 120mm.


Doppia torre con copertura superiore

Cooler Master ha annunciato il dissipatore MasterAir MA620P TUF Edition. Secondo quanto afferma la compagnia, la combinazione tra la tecnologia Continuous Direct Contact 2.0 e le ventole MasterFan MF120R RGB assicura prestazioni simili a quelle di un All-in-One a liquido.


Linee aggressive e pannello finestrato

In occasione del CES 2018, Cooler Master ha svelato diversi case mid-tower che stanno lentamente arricchendo la lineup. A distanza di circa 4 mesi, arriva finalmente sul mercato il MasterBox K500L, un case dal design aggressivo, con linee marcate e un layout interno moderno ed efficiente.



Dissipatore CPU a doppia torre con cover sul top

Cooler Master ha appena annunciato i nuovi dissipatori MasterAir MA620P e MA621P. Secondo la compagnia, il MasterAir MA620P è paragonabile a un dissipatore a liquido All-in-One per quanto riguarda le prestazioni di raffreddamento. E' realizzato grazie a 2 heatsink collegati tra loro tramite la tecnologia Continuous Direct Contact 2.0, raffreddati da due ventole MasterFan MF120R RGB.


Controller RGB incluso in bundle

Al CES 2018, Cooler Master ha svelato diversi case mid-tower, per arricchire ulteriormente un catalogo già vastissimo. A quasi 3 mesi di distanza, arrivano sul mercato le prime novità: oggi vi parliamo del MasterBox TD500L, un case dal design aggressivo e dalle linee marcate, con un layout interno moderno ed efficiente.



Con design a doppia torre

Nonostante i dissipatori a liquido AIO siano più economici e facili da montare, alcuni utenti ancora preferiscono affidarsi ai grossi e muscolosi dissipatori ad aria. Ad essere sinceri anche noi di Ocaholic utilizziamo più frequentemente questi sistemi, dal momento che non richiedono particolari accortezze o supporti di montaggio. Cooler Master, con MasterAir MA620P offre un nuovo massiccio dissipatore ad aria.


Per schede madri micro-ATX

Cooler Master ha annunciato un paio di nuovi case in formato mini-tower. Si chiamano MasterBox Q300P e MasterBox Q300L. I due case sono praticamente identici, con le uniche differenze da individuare nel colore e nella presenza di illuminazione RGB. Questi due modelli, così come tutta la linea MasterBox, vanno a posizionarsi nella fascia media del mercato.



Nuova colorazione bianca, con LED RGB

In occasione del Computex 2017 Cooler Master ha festeggiato il suo 25° anniversario svelando due case storici, rinnovati nel design: il Cosmos e l'HAF. Quest'ultimo, riproposto sul mercato con il nome di MasterCase H500P, è stato rinnovato a livello di feature (aggiunti LED RGB), di layout interno e di supporto per il raffreddamento a liquido, lasciando invariato l'aspetto estetico che ha riscosso così tanto successo negli anni.



Sei nuovi modelli

Cooler Master ha svelato diversi nuovi prodotti in occasione del CES 2018, tra cui nuovi dissipatori, alimentatori e case. Quest'ultimi vanno ad arricchire la proposta di case MasterCase e MasterBox.




Dissipatori e alimentatori

Il CES 2018 è finalmente arrivato, e tutti si preparano ad annunciare nuovi prodotti. Cooler Master ha già svelato nuove proposte per raffreddare e per alimentare i nostri sistemi, oltre a una linea di case di cui vi parleremo in un'altra pagina.



Unità economiche e di buona qualità

In occasione del CES 2017 Cooler Master ha mostrato la nuova linea di alimentatori economici. Si chiama MasterWatt, e offre unità con certificazione 80 PLUS Bronze e una potenza compresa tra 450 e 750W. Trattandosi di alimentatori per utenti dal budget ridotto, non sono presenti feature extra come i LED RGB integrati o i cavi completamente modulari.




Design semplice

Durante il Computex 2017 Cooler Master ha presentato diversi case in formato mid-tower. Oggi, a quasi un anno di distanza, il produttore ha lanciato un nuovo modello chiamato MasterBox MB600L. Questo case è realizzato con un design pulito ed elegante, e all'interno il layout è molto moderno.


Sul mercato tra qualche giorno

Durante il Computex 25, Cooler Master ha festeggiato il 25° anniversario della compagnia svelando due case del passato rivisti in chiave moderna: il Cosmos e l'HAF. Quest'ultimo, rinominato MasterCase H500P è realizzato sul design del vecchio HAF, ma è impreziosito dai nuovi LED RGB integrati, oltre ad offrire un layout più pulito e adatto a ospitare un sistema di raffreddamento a liquido.

(1) 2 3 4 5 »
Cooler Master - Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P - News - ocaholic