Una GTX 1070 Ti economica

Palit offre già una vasta scelta di schede grafiche, ma questo non gli ha impedito di presentare un altro modello. La nuova scheda si chiama "Dual", e offre ottime prestazioni a un prezzo molto competitivo.




Entrambe con 4 ventole

Palit ha mostrato due nuove schede grafiche, entrambe realizzate con il chip GP102 di Nvidia. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei modelli JetStream e Super JetStream, e quest'oggi Palit ha svelato altri due modelli di GTX 1080 Ti: si chiamano rispettivamente Geforce GTX 1080 Ti GameRock Premium 11GB, e GameRock 11GB.


The JetStream and Super JetStream

Palit ha svelato 2 nuove schede grafiche, tutte basate sul chip GP 102 di Nvidia. Dopo ASUS, EVGA e MSI è giunto anche il momento di Palit, che svela una GTX 1080 Ti in versione JetStream, e un'altra in versione Super JetStream.



Dotata di dissipatore Dual OC

Il catalogo di schede video proposte da Palit è già decisamente ricco, ma quest'oggi è stato svelato un nuovo modello. La scheda è proposta con il nome di "Dual OC", e offre alte prestazioni ad un prezzo molto competitivo.



Tra cui il modello GTX 1060 Super JetStream

Anche Palit ha deciso di declinare la nuova Nvidia Geforce GTX 1060 in diversi modelli custom, 3 per la precisione. Tra le versioni mostrate, è presente il modello GTX 1060 Super JetStream, dotato di un overclock di fabbrica che aumenta sensibilmente le frequenze della scheda.


Frequenza base della GPU aumentata di 152MHz

Palit ha annunciato una nuova scheda video della serie Geforce GTX 900, la GTX 980 Ti Super JetStream, dotata di una soluzione di raffreddamento custom e frequenze aumentate tramite overclock di fabbrica.


4GB di memoria e OC di fabbrica

Palit ha aggiornato la propria lineup di schede video Geforce GTX 900 con una nuova scheda JetStream, la Palit Geforce GTX 960 JetStream con 4GB di memoria video dedicata.


Soluzione custom per la GTX 980

I partner AIB di Nvidia saranno decisamente contenti per il lancio delle nuove schede GTX 980 e GTX 970, soprattutto perché le versioni custom della GTX 970 sono state disponibili sul mercato sin dal Day One. Per quanto riguarda i modelli custom di GTX 980, invece, abbiamo dovuto aspettare qualche giorno, ma cominciano ad arrivare online le prime informazioni. Quest’oggi, per esempio, Palit ha mostrato la nuova GTX 980 Super JetStream.



Si parte con le GTX 750 e GTX 750 Ti

Palit ha annunciato una nuova linea di schede grafiche passive, la KalmX Series. La nuova lineup si apre con due modelli Nvidia, la GTX 750 e la GTX 750 Ti, e speriamo di vedere molti altri modelli in futuro.



GTX 780, OC di fabbrica e dissipatore JetStream

Palit ha annunciato una nuova scheda nella serie JetStream, la Palit GeForce GTX 780 6GB OC JetStream.



Custom con overclock di fabbrica

Di seguito all'annuncio di EVGA, anche Palit ha annunciato la nuova Geforce GTX 780 JetStream con 6GB di memoria video. Basata su un design custom e con un dissipatore triventola, la Palit GTX 780 JetStream 6GB è una scheda interessante per tutti coloro che giocano in UHD/4K.


Memoria raddoppiata rispetto alla reference

Palit ha annunciato una nuova scheda della linea StormX, la nuova GTX 750 StormX 2GB, con memoria raddoppiata rispetto al modello reference.



Una nuova custom Geforce GTX 780 Ti

Palit ha annunciato la nuova custom basata su Geforce GTX 780 Ti, la Palit Geforce GTX 780 Ti JetStream, o secondo Palit, la più veloce GTX 780 Ti sul mercato. La nuova JetStream utilizza il classico cooler con tre ventole e da due slot.


Circa il 7% più veloce

Palit ha annunciato di aver aggiunto una nuova GeForce GTX 770 al proprio catalogo. Stavolta ci propongono una scheda con un buon overclock, sostenendo che sia il 7% più veloce di una GTX 770 reference.
Palit - Palit presenta la Geforce GTX 1070 Ti Dual - News - ocaholic