Iniziano le consegne dei sistemi Udoo Bolt con SoC Ryzen

Disponibili due modelli

Udoo ha annunciato di aver iniziato la consegna dei primi sistemi Bolt con SoC Ryzen, ai primi sostenitori della campagna Kickstarter. Se siete stati tra i primi 300 sostenitori, riceverete molto presto il vostro Bolt.



Al momento i modelli disponibili sono due: Bolt V3 e Bolt V8. La differenza sta nel modello di processore utilizzato, e di conseguenza anche nel chip grafico disponibile. Il Bolt V3 è basato su una CPU 2c/4t, mentre il V8 utilizza una CPU più veloce da 4c/8t. La differenza è sostanziale anche per quanto riguarda il chip grafico: Bolt V3 dispone di una iGPU con 3 unità di calcolo, il V8 usa una iGPU da 8 unità di calcolo.

Il resto è assolutamente identico: le due macchine dispongono di chip DDR4-2400 SODIMM e supportano fino a 32GB di memoria, oltre a disporre di uno slot M.2 e PCIe. Lo storage è affidato a un disco EMMC da 32GB. Le interfacce presenti sono: porta Gigabit Ethernet, due porte USB 3.0 di tipo A e una 3.1 di tipo C. Inoltre abbiamo due collegamenti HDMI.

Udoo Bolt è compatibile con Arduino, e con sistemi operativi Windows e Linux. Su Kickstarter i sistemi Bolt V3 e Bolt V8 erano proposti rispettivamente a 229 e 279$, ma il prezzo di vendita finale potrebbe essere più alto.





Source: kickstarter

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Iniziano le consegne dei sistemi Udoo Bolt con SoC Ryzen - AMD - News - ocaholic