Battlefield V, finalmente la modalità battle royale

Firestorm, arriva la tempesta di fuoco

DICE ha finalmente lanciato Firestorm, la modalità battle royale di Battlefield V, su tutte le piattaforme disponibili. Si tratta di un'enorme novità rispetto al gioco base, rilasciato circa 4 mesi fa.




Firestorm prevede il drop di 64 giocatori su Halvoy, una mappa 10 volte più grande della più grande mappa di BFV. Come in tutti i giochi battle royale abbiamo dei cerchi che si chiudono con tempistiche ben precise. Una delle novità più importanti è sicuramente la presenza di veicoli, 17 diversi modelli tra cui elicotteri e carri armati.

Per combattere questi veicoli abbiamo diverse armi dedicate, oltre alla possibilità di chiamare l’artiglieria pesante - grazie a oggetti speciali che si trovano in gioco.

Electronic Arts sta praticando uno sconto del 50% su Battlefield V, dato che l’acquisto del gioco è obbligatorio per poter giocare la modalità Firestorm. La Deluxe Edition del gioco include anche degli Special Assignments esclusivi “ispirati dal British Special Air Service e dalle truppe German Fallschirmjäger”, oltre a outfit esclusivi e 20 oggetti personalizzabili a settimana.







News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Battlefield V, finalmente la modalità battle royale - Gaming - News - ocaholic