EKWB, ecco il water block per la AMD Radeon VII

La Radeon VII si trasforma in una bestia per il gaming

EK Water Blocks ha finalmente svelato il suo blocco full cover per la AMD Radeon VII. Si tratta di una notizia a lungo attesa da tutti i gamer, dato che questo blocco riduce sensibilmente lo spessore della scheda - che ora occupa un solo slot di espansione PCI - e ne migliora le prestazioni di raffreddamento.




Trattandosi di un blocco di tipo full-cover, la scheda viene interamente coperta e raffreddata nella sua interezza: GPU, ma anche VRAM e moduli di regolazione del voltaggio sono tutti a contatto con la base di rame placcato nichel. Il top, invece, è realizzato in vetro acrilico.

La zona del Terminal è dotata di una cover in plastica che mostra il nome della scheda grafica, una feature che EKWB non manca di integrare in tutti i più recenti water block. Come facile intuire, questo full-cover è compatibile esclusivamente con la nuova top di gamma AMD, la Radeon VII.

Per saperne di più, o per pre-ordinare il nuovo full-cover di EKWB, vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, dove i pre-ordini sono già aperti alla cifra di 129.90 €.





Source: overclock3d

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB, ecco il water block per la AMD Radeon VII - EK Water Blocks - News - ocaholic