Apex Legends supera i 50 milioni di giocatori

A un solo mese dal rilascio

Apex Legends è stato rilasciato circa un mese fa su PS4, Xbox One e PC. Si tratta di un titolo esclusivo della piattaforma Origin di EA, in grado di raggiungere una popolarità eccezionale in pochissimo tempo: il titolo battle royale free-to-play ha infatti già superato i 50 milioni di giocatori.




Nelle scorse settimane Apex è sempre stato tra i titoli più seguiti su Twitch, superando League of Legends, DOTA e a tratti Fortnite. In questo lasso di tempo sono state usate 158 milioni di finisher, 1.23 miliardi di ultimate e ben 170 milioni di respawn. E’ innegabile: Apex Legends rappresenta uno dei più grandi successi recenti di EA.

Come probabilmente saprete, Apex Legends è ambientato nell’universo di Titanfall, e permette al giocatore di controllare uno tra 8 personaggi, ognuno dotato di abilità uniche. Ogni partita è composta da 20 squadre da 3 giocatori, che devono collaborare per ottenere la vittoria. Il titolo non richiede hardware di alto livello e può essere giocato in modo fluido senza particolari difficoltà.





Source: OC3D


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Apex Legends supera i 50 milioni di giocatori - EA Games - News - ocaholic