be quiet! svela il case Dark Base 700

Design modulare

be quiet! ha svelato un nuovo case in edizione limitata, una versione speciale del Dark Base 700. Il case, realizzato in acciaio SECC e alluminio, è un piccolo mid-tower riproposto in una nuova colorazione bianca, e impreziosito da un badge che riporta il numero di produzione, data la tiratura limitata in 3000 unità.




Il Dark Base 700 misura 544 x 241 x 519mm e pesa 13Kg, pertanto viene classificato come un mid-tower. Il design è semplice ed elegante, senza aperture vistose o sportelli. L’obiettivo di be quiet! in questo caso era quello di realizzare un case pulito e dalle linee classiche.

Internamente lo spazio è sufficiente per schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, per due radiatori da 360mm (uno frontale, e uno sul top), o eventualmente per un dissipatore ad aria da 180mm di altezza.

Lo storage è gestito grazie a 7 slot per HDD, o da ben 17 slot per SSD. Inoltre, abbiamo due ventole Silent Wings 3 da 140mm di diametro pre-installate, collegate a un controller che permette di regolare la velocità.

Il nuovo Dark Base 700 in versione bianca sarà disponibile nel mese di Febbraio, al prezzo di 189 €.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
be quiet! svela il case Dark Base 700 - be quiet! - News - ocaholic