Tante novità dal mondo Cooler Master

Nuovi case, periferiche e tanto altro

Il CES 2019 di Cooler Master è stato molto ricco di novità: 4 nuovi case, una nuova gamma di alimentatori, nuove periferiche da gaming e tanto altro. Alcuni dei prodotti svelati arriveranno sul mercato in date già stabilite, mentre per altri manca ancora una data di rilascio.




Per quanto riguarda i case, la compagnia ha svelato i modelli MasterBox Q500L e Q500P. Entrambi saranno disponibili entro il 2019 e offriranno un design altamente personalizzabile. I pannelli sono removibili e interamente traforati, così da favorire il raffreddamento. Seguono poi i modelli NR400 e NR600, di cui il primo è compatibile con schede madri micro-ATX, il secondo con schede ATX. Sono entrambi attesi nel Q1 al prezzo consigliato di 59.99$.

La nuova gamma di alimentatori Cooler Master si chiama XG Gold Advanced, già ammirata al Computex del Giugno scorso. Questa gamma è la prima ad essere interamente progettata da Cooler Master, e offre un piccolo display a LED su uno dei lati, per fornire informazioni utili come il carico di lavoro, la velocità della ventola e la temperatura interna, tutto in tempo reale. Il rilascio della linea XG Gold Advanced è previsto nel mese di Maggio.

Infine le periferiche: Cooler Master ha mostrato 3 tastiere da gaming realizzate con switch Cherry MX a basso profilo. I 3 modelli, SK621, SK631 e SK651, si distinguono tra loro in base al layout dei tasti, mentre i LED RGB sono presenti in tutti e 3 i casi. Tra le altre novità, abbiamo il primo mouse wireless di Cooler Master: si chiama MM831 ed è dotato di un sensore ottico PWM-3360 e di switch Omron.

Di seguito un video di recap realizzato dai nostri amici di Kitguru.





  • Cooler Master
  • Cooler Master
  • Cooler Master
  • Cooler Master



Source: KitGuru

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Tante novità dal mondo Cooler Master - Cooler Master - News - ocaholic