Cooler Master svela un adattatore ATX 24-pin a 90°

Un accessorio molto utile per la gestione dei cavi

Cooler Master ha annunciato il rilascio di un nuovo adattatore a 90° per il connettore ATX a 90°. Si tratta di un accessorio molto utile per chi ama l’ordine all’interno del proprio sistema e vuole nascondere il più possibile l’imponente cavo ATX. Si tratta di un accessorio universale, compatibile con qualunque configurazione.



E’ realizzato in plastica ABS 94-v0 di colore nero, ed è progettato per durare nel tempo. Solitamente il cavo a 24-pin viene nascosto dietro alla scheda madre con brutte pieghe, mentre grazie a questo nuovo accessorio è possibile nascondere il cavo a 24-pin in modo molto più semplice e rapido.

Sono previste due versione; la prima, quella basic, è proposta a 15 euro ed è semplicemente un accessorio plug-and-play, mentre il modello da 20 euro, pur mantenendo le caratteristiche di plug-and-play, è dotato di condensatori integrati che dovrebbero migliorare la stabilità del sistema. Si tratta di una piccola finezza, pensata per compensare le possibili perdite di prestazioni nell’utilizzo dell’adattatore.





Source: Cooler Master

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master svela un adattatore ATX 24-pin a 90° - Cooler Master - News - ocaholic