Zotac lancia la gamma GeForce RTX 2070 Mini

Due modelli Mini

Zotac ha svelato due nuove schede grafiche basate sul chip TU104 di NVIDIA. Con la linea GeForce RTX 2070 Mini ci troviamo nuovamente di fronte a schede dalle dimensioni molto ridotte, e pertanto particolarmente adatte a sistemi SFF da gaming.




Le due GeForce RTX 2070 Mini sono realizzate sulla base di un PCB compatto, lungo solo 21 centimetri. Secondo Zotac, si tratta della soluzione perfetta per piccoli sistemi mini-ITX nei quali la potenza grafica è comunque uno degli aspetti richiesti. Il dissipatore installato è in alluminio, e dispone di alcune heatpipe in rame; il tutto è poi raffreddato da due ventole. I due modelli si differiscono solo nella frequenza operativa: abbiamo il modello base il cui codice prodotto è ZT-T20700E-10P e una variante con un profilo OC il cui codice è ZT-T20700F-10P.

Il primo modello opera alle frequenze reference di NVIDIA, mentre la versione OC ha un OC di 30MHz sulla frequenza Boost. Per quanto riguarda le uscite video, su entrambe le schede abbiamo 3 DisplayPort e un HDMI. Il rilascio delle due varianti dovrebbe avvenire a breve: 530$, il prezzo previsto per il modello base, mentre la versione OC dovrebbe costarne circa 560$.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Zotac lancia la gamma GeForce RTX 2070 Mini - Zotac - News - ocaholic