Intel Core i7-9700K testato di nuovo

Questa volta da ElChapuzasInformatico

Una nuova recensione del processore Core i7-9700K è stata pubblicata online, al momento la CPU non è ancora disponibile e dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. I test sono stati eseguiti in diversi ambiti, dal gaming fino al rendering.I test sono stati effettuati in diversi ambiti.



Come menzionato nell'introduzione, i test sono stati eseguiti in diversi scenari ma il test più interessante resta sempre Cinebench R15. Con le frequenze stock, il nuovo Core i7-9700K si è dimostrato il 4% più veloce dell’attuale Core i7-8700K. In altre parole il test conferma cosa abbiamo già visto nelle scorse settimane. Nonostante il Core i7-9700K offra due core in più dell’attuale modello di fascia alta, sembra che la tecnologia HyperThreading presente nel Core i7-8700K possa offrire ancora ottime prestazioni.

La recensione offre anche qualche spunto di riflessione per quanto riguarda l’ambito gaming. L’autore ha voluto testare la CPU anche in diversi titoli come Battlefield 1 e Rise of Tomb Raider, tuttavia la differenza prestazionale tra un quad-core di due generazioni fa e gli attuali otto-core è praticamente assente. Questa non è decisamente un grande sorpresa dal momento che gli attuali giochi non sfruttano più di quattro core.





https://www.ocaholic.ch/uploads/extgal ... nchmarks-03_642_734ce.jpg">



Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Intel Core i7-9700K testato di nuovo - Intel - News - ocaholic