Trapelano nuovi benchmark della RTX 2080Ti

Testata in diversi giochi

La prima ondata di schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2000 arriverà sul mercato entro qualche settimana. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere le recensioni e i benchmark che trapelano online. Quest’oggi, per esempio, vi riportiamo un set di benchmark che paragona la RTX 2080 Ti alla GTX 1080 Ti.



Stavolta il leak proviene dal canale YouTube turco Hocasi TV. Il video è stato tolto dalla piattaforma, ma qualcuno è riuscito a catturarne alcuni screenshot prima che fosse rimosso. Tutti i benchmark sono stati condotti a risoluzione 4K con impostazioni Ultra o High. A giudicare da questi risultati, la RTX 2080 Ti sarebbe tra il 35 e il 40% più veloce rispetto alla top di gamma di Pascal. Ci sembrano risultati un po’ strani, dato che alcuni dei giochi testati non sono nemmeno usciti sul mercato e i driver non sono ancora stati aggiornati a dovere.

PC Hocasi TV sostiene di aver testato entrambe le schede su Battlefield V, ma sappiamo bene che il gioco non sarà rilasciato prima di Novembre, e che la Beta non è ancora stata rilasciata. Pertanto, vi consigliamo di prendere questi dati con le dovute precauzioni.





Source: 3Dcenter

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Trapelano nuovi benchmark della RTX 2080Ti - NVIDIA - News - ocaholic