Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P

Linee decise e feature

Durante il CES 2018, Cooler Master ha presentato diversi case mid-tower. Quest'oggi la compagnia ha lanciato uno dei modelli in questione, il MasterBox MB530P. Si tratta di un case dal design aggressivo e dalle linee marcate, con un layout interno moderno ed efficiente.


Il MasterBox MB530P è un case mid-tower dalle dimensioni compatte. La parte esterna è impreziosita da linee decise e aggressive, con pannelli laterali in vetro temperato. Il resto del case è realizzato in plastica ABS e acciaio.

Internamente, lo spazio è sufficiente per una scheda madre ATX, micro-ATX o mini-ITX. Il raffreddamento può essere affidato a due radiatori, uno da 360mm sul pannello frontale, e uno da 240mm sul top. Il layout interno, pur nella sua semplicità, è funzionale ed efficiente, con 2 slot per HDD o 4 slot per SSD posizionati dietro il tray della scheda madre o sotto la copertura per l'alimentatore.

Il Cooler Master MasterBox MB530P sarà disponibile a breve al prezzo consigliato di 109.99$; in bundle sono comprese anche 3 ventole da 120mm con LED RGB regolabili.




Source: Cooler Master

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P - Cooler Master - News - ocaholic