Maxsun mostra possibile GTX 1180 / 2080

Durante lo show di ChinaJoy

Ormai da diverse settimane circolano diversi rumor riguardanti le nuove schede grafiche NVIDIA. Durante l'evento ChinaJoy, il produttore cinese Maxsun ha mostrato un immagine che dovrebbe ritrarre una di queste nuove schede NVIDIA.



La scheda mostrata nell'immagine è dotata di un dissipatore triventola. L'immagine, diffusa da Videocardz, mostra la Maxsun iCraft in tutta la sua gloria, svelando come l'imponente dissipatore occupi solo 2 slot di espansione. Quest'ultimo è composto da una doppia stack di alette in alluminio, con diverse heatpipe e – come anticipato – 3 ventole. Il tutto è di colore nero, con dettagli RGB integrati in diversi punti della scheda. Infine abbiamo un backplate per migliorare la rigidità della scheda.

Sul PCB troviamo un solo connettore PCIe a 8-pin per l'alimentazione supplementare; un aspetto abbastanza sorprendente, dato che dovrebbe trattarsi di una scheda high-end. Data la presenza di un dissipatore custom, questa scheda dovrebbe essere un po' più grossa rispetto al modello reference.





Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Maxsun mostra possibile GTX 1180 / 2080 - NVIDIA - News - ocaholic