ASUS, ecco la scheda madre TUF B360M-Plus Gaming

In colorazione giallo-nera

La TUF B360M-Plus Gaming S di ASUS è una scheda madre di fascia media, dotata di alcune feature molto interessanti. Rispetto alla Prime B360M-Plus, svelata da ASUS qualche mese fa, questa nuova scheda ha una dotazione un po' più ricca. Come indica il nome stesso, la scheda è basata su un PCB in versione micro-ATX.



La TUF B360M-Plus Gaming S offre 4 slot di memoria DIMM per moduli DDR4. Sotto al chip audio è integrato un LED di colore giallo, mentre lo slot PCI-Express 3.0 x16 è dotato di rinforzi metallici. Oltre allo slot x16, abbiamo altri due slot PCIe 2.0 x1, mentre lo storage è affidato a sei porte SATA di cui 3 angolate, e a tre slot M.2 compatibili con dischi di diverse dimensioni: due sono compatibili con dischi 2280, mentre il terzo è compatibile con dischi 2230.

Sul pannello posteriore, ASUS ha integrato un connettore P/S2, due porte USB 3.1 Gen 1, due USB 2.0 e una porta Gigabit Ethernet, oltre al pannello audio con uscita ottica. Inoltre, abbiamo una porta HDMI e una DVI-D. Purtroppo non è presente un tasto di reset del CMOS.

Il prezzo di questa scheda dovrebbe posizionarla a metà tra il mercato entry-level e quello mid-range: la ASUS TUF B360M-Plus Gaming S è proposta a circa 120$.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS, ecco la scheda madre TUF B360M-Plus Gaming - ASUS - News - ocaholic