Lian Li annuncia il case PC-O11 Air

Con ventole Bora RGB

Qualche mese fa, Lian Li ha lanciato il case PC-O12WX, realizzato sulla base di un design a doppia camera come già visto sul PC-O8. Anche il nuovo PC-O11 Air si basa su un simile design, realizzato con eleganza anche grazie al pannello sinistro in vetro temperato. Come suggerisce il nome stesso, il case è progettato per offrire un buon flusso d'aria.



Il nuovo PC-O11 Air si distingue dai prodotti della stessa serie, perchè è sottile e abbastanza alto nonostante il design a doppia camera. Misura 445 x 272 x 446 mm ed è compatibile con schede madri in formato E-ATX. Il case combina l'eleganza del pannello in vetro temeprato con la robustezza di acciaio e alluminio. Lato raffreddamento, abbiamo spazio a sufficienza per un grosso radiatore sul top, uno sul fronte e uno sul lato destro.

Lo spazio interno è sufficiente per ben 2 alimentatori in formato ATX, tre dischi da 3.5 pollici e sei dischi da 2.5 pollici, oltre a schede grafiche lunghe fino a 420mm. Il pannello frontale è dotato di tasto di avvio, due USB 3.0, una USB 3.1 di tipo C e i jack per cuffie e microfono.

Il nuovo Lian Li PC-O11 Air sarà disponibile per 129$, in colorazione bianca o nera. Alternativamente è proposta una versione con 2 ventole Bora RGB proposta a 149$.





Source: Lian Li

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li annuncia il case PC-O11 Air - Lian Li - News - ocaholic