EKWB svela un monoblocco per la MSI X470 Gaming M7

Presto altri modelli

A qualche mese di distanza dal lancio del chipset AMD X470, EKWB ha rilasciato un monoblocco dedicato alla scheda madre MSI X470 Gaming M7. Il blocco permette di raffreddare contemporaneamente il processore e i moduli di regolazione del voltaggio. Si chiama EK-FB MSI X470 M7 RGB Monoblock, ed è compatibile con MSI Mystic Light, il software che permette di personalizzare i LED RGB integrati.



Come tutti i monoblocchi EKWB, anche questo nuovo prodotto è dotato di un solo foro di entrata e uno di uscita per il liquido, in modo da ridurre la quantità di raccordi e di tubi utilizzati all'interno del sistema, così da rendere il tutto più ordinato e pulito. La base di raffreddamento del blocco è realizzata in rame elettrolitico placcato al nichel, mentre il top è in vetro acrilico.

Il blocco è dotato di ua striscia a LED RGB con connettore a 4-pin da collegare alla scheda madre o a un controller dedicato ai LED. La striscia può essere spostata e sostituita senza difficoltà. Il design del blocco è stato realizzato in collaborazione con MSI, e si basa sulla struttura del waterblock EK-Supremacy EVO per CPU.

Il prezzo del nuovo EK-FB MSI X470 M7 RGB Monoblock è fissato a 119.95 €, con rilascio sul mercato a breve.





Source: Guru3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB svela un monoblocco per la MSI X470 Gaming M7 - EK Water Blocks - News - ocaholic