Be Quiet! svela la rev. 2 del Dark Base Pro 900

Piccoli miglioramenti funzionali

Qualche anno fa, Be Quiet! ha portato sul mercato il case Dark Base Pro 900, che oggi viene riproposto in una seconda revisione. L'estetica è la stessa, ma sono stati migliorati alcuni aspetti funzionali.



Il Dark Base Pro 900 rev. 2 misura 577 x 243 x 585mm e pesa 14Kg, pertanto viene classificato come un case full-tower. Il design è curato, con linee decise ma classiche. Lo spazio interno è sufficiente per una scheda madre E-ATX, o eventualmente si possono installare le più classiche ATX, micro-ATX o mini-ITX. Il raffreddamento può essere affidato a due ampi radiatori da 420mm, da montare sul top e sul front. Eventualmente ci si può affidare a un dissipatore CPU ad aria da 185mm di altezza.

Lo storage è affidato da ben 7 slot per dischi da 3.5 pollici, e si può arrivare ad installare ben 15 SSD da 2.5 pollici. Inoltre troviamo due slot da 5.25 pollici per HDD addizionali o lettori ottici. In bundle troviamo 3 ventole Pure Wings 2 pre-installate, da 140mm di diametro, tutte collegate a un piccolo controller che permette la regolazione della velocità.

Rispetto alla prima versione del Dark Base Pro 900, nella rev. 2 abbiamo una copertura per l'alimentatore, un pannello laterale finestrato, e gabbie addizionali per gli HDD. Qualora abbiate la prima versione del case, è possibile acquistare questi accessori tramite i canali di vendita ufficiale. Il prezzo del Dark Base Pro 900 rev. 2 è fissato a 269 €.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Be Quiet! svela la rev. 2 del Dark Base Pro 900 - be quiet! - News - ocaholic