EK svela altri due kit a liquido della Gaming Series

Con componenti RGB

EK Water Blocks ha presentato due nuovi kit di raffreddamento, proposti come kit fai da te per utenti alle prime armi. Stiamo parlando dei nuovi EK-KIT 240 ed EK-KIT 360, oggi proposti con LED RGB integrati.



Tutti i kit sono composti da un waterblock CPU EK-Supremacy EVO RGB, un radiatore EK-CoolStream PE, da una unità combo pompa+vaschetta EK-XRES, da ventole EKVardar EVO RGB, da tubi EK-DuraClear 9.5/12.7mm, da raccordi EK-ACF Fitting 10/16, da 100 mL di liquido EK-CryoFuel Clear Concentrate e dagli adattatori necessari al collegamento delle ventole. Il blocco inserito in bundle è compatibile con le piattaforme Intel LGA 1150, 1151, 1155, 1156, 2011 (-3) e 2066.

I kit sono pronti per il montaggio, e sono pensati per utenti che si approcciano per la prima volta al mondo del raffreddamento a liquido custom. Ovviamente le componenti sono selezionate accuratamente ed è tutto perfettamente compatibile, l'unico aspetto di personalizzazione previsto è il taglio dei tubi. Prima di acquistare uno di questi kit vi consigliamo di prendere un po' di misure dentro al vostro case, ma dato l'utilizzo di radiatori in versione "slim", non dovrebbero esserci troppi problemi di compatibilità.

I due kit sono già disponibili sullo shop ufficiale EKWB e tramite la rete di rivenditori autorizzati. Il kit EK-KIT HT240 è proposto a 399.90 €, mentre il kit EK-KIT HT360 sale fino a 439.90€.





Source: Techpowerup


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EK svela altri due kit a liquido della Gaming Series - EK Water Blocks - News - ocaholic