Logitech annuncia la tastiera da gaming G512

Con switch GX Blue

Logitech ha annunciato la nuova tastiera G512 con illuminazione RGB e switch GX Blue. Si tratta della prima tastiera ad utilizzare questi nuovi switch, dato che in passato le tastiere meccaniche Logitech utilizzavano gli switch Romer-G.




La G512 è una tastiera abbastanza semplice, priva di tasti macro. Offre un'illuminazione RGB completa, regolabile tramite il software Lightsync, e una memoria interna che permette di salvare i profili utente. Inoltre, è presente una porta USB integrata che permette di collegare dispositivi USB al PC passando dalla tastiera.

La feature principale della G512 è sicuramente la presenza dei nuovi switch GX Blue, che dovrebbero avere un click particolarmente marcato. In ogni caso, Logitech offre la tastiera anche con gli switch Romer-G tattili e Romer-G lineari. Secondo quanto afferma Logitech, la G512 con i GX Blue sarà disponibile sul mercato dell'Asia Pacifica già nel mese di Giugno al prezzo consigliato di 100$. Non è chiaro quando sarà disponibile in Europa.





Source: tomshardware

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Logitech annuncia la tastiera da gaming G512 - Logitech - News - ocaholic