Tesoro presenta numerosi prodotti al Computex 2018

Tastiere da gioco e sedie

Durante la manifestazione che è ormai giunta al termine, Tesoro ha presentato numerosi prodotti da gioco. L'azienda ha aggiornato due linee di tastiere, la Durandal e la Gram. Più precisamente, Tesoro ha presentato una nuova tastiera Durandal e due nuove tastiere appartenenti alla serie Gram.


Come menzionato nella introduzione, Tesoro ha ampliato la serie Durandal introducendo il modello MX One. Questa tastiera utilizza switch meccanici Cherry MX RGB Silver. In aggiunta è equipaggiata con una struttura in metallo che dovrebbe garantire maggiore solidità e confort di utilizzo. Rispetto al modello precedente troviamo un poggia polsi staccabile, due porte USB 3.0 e numerosi comandi multimediali. La Durandal MX One dovrebbe essere presto disponibile ad un prezzo di $149.99.

In aggiunta Tesoro ha presentato la Gram XS e Gram MX One. La prima tastiera citata offre switch meccanici a basso profilo Tesoro UPL. Una delle caratteristiche principali di questo modello riguarda la connettività Bluetooth 4.2 abbinata ad un più classico cavo staccabile USB. Questa tastierà sarà disponibile in colorazione nera o bianca ad un prezzo di $119.99. Per quanto riguarda la Gram MX One, Tesoro punta ad una fascia inferiore e dedica questo modello a tutti quegli utente che non necessitano LED RGB e troppi fronzoli. Questo modello sarà disponibile ad un prezzo di $79.99.

In aggiunta Tesoro ha presentato una linea di sedie da gioco ma al momento non abbiamo alcun dettaglio.

  • Tesoro
  • Tesoro
  • Tesoro
  • Tesoro



Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Tesoro presenta numerosi prodotti al Computex 2018 - Tesoro - News - ocaholic