CableMod svela un supporto verticale per GPU

Per case ATX

Durante il Computex 2018, CableMod ha svelato un interessante accessorio per gli amanti delle schede video verticali. Come forse saprete, uno dei maggiori svantaggi nel posizionare la scheda in verticale riguarda la ventilazione della scheda stessa e la vicinanza al pannello laterale. Con questo nuovo accessorio la situazione dovrebbe migliorare notevolmente.



Con il supporto verticale di CableMod, l'azienda offre un accessorio compatibile con gli attuali bracket PCIe presenti nei case ATX. In aggiunta l'azienda include nella confezione due prolunghe DisplayPort che consentono di collegare uno o più monitor con maggiore facilità. Prima di installare il supporto è consigliabile controllare accuratamente lo spazio a disposizione, in quanto il piccolo profilo aggiunge qualche centimetro in lunghezza alla vostra scheda video.

Secondo CableMod, questo supporto dovrebbe integrarsi perfettamente con i case da gioco attuali in quanto utilizza materiali e verniciatura di ottima qualità. Al momento il prodotto è disponibile solamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 59.90 Euro.



Source: CableMod

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
CableMod svela un supporto verticale per GPU - CableMod - News - ocaholic